CREDITO-BANCARIO I vostri specialisti dal 1999

Credito commerciale: finanziamenti per le PMI

crédito commerciale

Siete alla ricerca di un credito commerciale per avviare la vostra nuova attività? Progetti in vista in ambito lavorativo? Se vi trovate in una situazione che necessita di un finanziamento, a corto o a lungo termine, Credito Bancario è l'agenzia che fa al caso vostro. I crediti commerciali fanno parte delle nostre numerose proposte, approfittatene sin da subito!

Ottenere un credito commerciale in Svizzera

Riuscire ad ottenere dei finanziamenti commerciali in Svizzera non è sempre una cosa semplice. La legislazione svizzera in materia di prestiti è molto rigida per assicurare un elevato livello di sicurezza. La rigorosa regolamentazione vigente è sicuramente un vantaggio, sia per i creditori che per i debitori, ma questo va a discapito della semplicità delle procedure necessarie per poter beneficiare di un finanziamento. Credito-Bancario è al servizio della sua clientela proprio per cercare di semplificare il più possibile le procedure delle richieste di finanziamento per i suoi clienti.

Tutti i nostri vantaggi

La nostra agenzia, con l'ausilio di un'equipe di collaboratori professionisti, fa il massimo per garantire un servizio eccellente, rapido e sicuro. I nostri servizi presentano numerosi vantaggi per i clienti:

Fate crescere il vostro business!

Come fare per ottenere rapidamente un credito commerciale? Riempite il nostro formulario online, vi contatteremo rapidamente per proporvi la nostra migliore offerta. Inoltrate subito la vostra richiesta!

Richiesta online

Una domanda?

Contattateci allo 026 322 23 10 o lasciateci un messaggio!

Più di 21 anni al servizio di clienti privati, PMI e liberi professionisti!

Email Whatsapp
Link utili e rubriche correlate
credito agricolo Credito agricolo credito cooperativo Credito cooperativo

Reti sociali

Facebook LinkedIn

Per scoprire

Multicredit

Per trovarci

Cashflex Sàrl
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1701 Fribourg

logo Chi Siamo
© Cashflex Multicrédit 1999 - 2020